QUEEN LAND SRL

DANIELE MAVER: JAGUAR LAND ROVER IN PRIMA LINEA PER L’ELETTRIFICAZIONE

31 gennaio 2018

Daniele Maver Jaguar Land Rover Elettrica

Per Daniele Maver, Presidente e Amministratore delegato di Jaguar Land Rover Italia, il futuro dell’automotive è a emissioni zero e Jaguar Land Rover agirà in prima linea nella corsa all’elettrificazione. 

Il 2018 e il 2019 saranno gli anni della “rivoluzione elettrica”, in cui tutti i marchi premium proporranno sul mercato un modello full-electric. Jaguar Land Rover non è da meno e, anzi, sarà alla guida di questo cambiamento: Nuova Jaguar I-PACE sarà presentata al Salone di Ginevra il prossimo marzo e sarà il primo luxury brand a rispondere a questo importante appuntamento con la storia.

 

Jaguar I-PACE, sostiene inoltre Daniele Maver, è un punto di partenza radicale per i veicoli elettrici. “È una vettura progettata ex-novo per essere una vettura elettrica che quindi riesce a combinare dimensioni contenute con uno spazio generoso per passeggeri e bagagli. Combina l’autentico DNA Jaguar, la sua anima sportiva, l’inconfondibile design e l’impeccabile cura dei dettagli tipica del marchio con le tecnologie più avanzate nel campo”.

 

Per leggere l’intervista integrale, visita il blog di Massimo Ghenzer.

Photo credits: NEWSAuto